Energia, “Luce e gas: prezzi ai massimi storici. Lo studio di Innova per attutire l’impatto in bolletta”

Energia, “Luce e gas: prezzi ai massimi storici. Lo studio di Innova per attutire l’impatto in bolletta”

Energia, “Luce e gas: prezzi ai massimi storici. Lo studio di Innova per attutire l’impatto in bolletta”

02/12/2021

Il persistere della crescita dei costi riguardante le materie prime sta creando preoccupazione sia tra gli utenti, che devono pagare bollette sempre più alte, che tra gli stessi fornitori o intermediari, impegnati quotidianamente ad analizzare l’andamento del mercato per prevenire e gestire al meglio i momenti critici.

Il monitoraggio costante dei prezzi e l’analisi dell’andamento delle commodities energetiche impegna moltissimo anche lo staff del consorzio Innova Energia che in questo periodo dell’anno deve svolgere un immenso lavoro per riuscire a contrattare prezzi concorrenziali da offrire ai loro consorziati. Impegno e concentrazione sono al massimo in questa fase delicata che si concluderà tra qualche settimana con il rinnovo dei prezzi e la relativa comunicazione ai consorziati tramite email e lettera cartacea.

A questo proposito è importante ricordare che non è abitudine di Innova Energia comunicare via telefono il rinnovo dell’offerta. Modalità che, invece, viene utilizzata da abili truffatori, rappresentanti di svariati fornitori di energia, intenzionati a “strappare” in modo scorretto utenti a coloro che vogliono esercitare il proprio lavoro in modo regolare e trasparente.

Innova Energia, tra l’altro, ha un’ottima proposta per le imprese non ancora consorziate. Per i nuovi utenti offre una soluzione a prezzo bloccato fino al 31 dicembre 2022: occasione d’oro per evitare eventuali rialzi del prezzo dell’energia durante l’anno e la conseguente lievitazione delle bollette.

L’invito, quindi, è quello di contattare al più presto lo staff per un’analisi completa e trasparente della bolletta attuale con valutazione del risparmio scritta. Innova Energia si occupa dei fatti, lascia agli altri le parole. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Consorzio Innova Energia nato per tutelare le imprese e per fornire consulenza specifica sul mercato dell’energia (WhatsApp al numero 375 6048212 o email ad info@innovaenergia.it).