Ambiente: “Entro giovedi 14 agosto secondo scaglione di iscrizione RENTRI”
Ancora pochissimi giorni a disposizione per regolarizzare l’iscrizione al RENTRI. Scade, infatti, giovedi 14 agosto, l’obbligo di iscriversi al registro di carico e scarico per tutte quelle imprese ricadenti nella seconda scadenza prevista dal D.M. 59/2024. Stiamo parlando delle seguenti categorie: enti e imprese produttori di rifiuti pericolosi, con più di 10 e fino a 50 dipendenti ed enti e imprese produttori di rifiuti non pericolosi di cui ai punti c), d) e g) dell’art. 184 del D. Lgs. 152/2006, con più di 10 e fino a 50 dipendenti.
Dal momento in cui effettuano l’iscrizione questi soggetti hanno l’obbligo di tenere i registri di carico e scarico in formato digitale, e questo possono farlo sia utilizzando il sistema gestionale gia’ in uso oppure i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI.
Chi ha necessità di approfondire e avere ulteriori informazioni sulla modalità di iscrizione può farlo consultando le schede informative nella sezione Supporto, nonché i tutorial e le presentazioni messe a disposizione dal RENTRI nella voce “Formazione”.
Per avere una consulenza o informazioni mirate è possibile rivolgersi allo staff di Innova. Telefonare allo 0547 75621 o scrivere un’e-mail a info@innovagruppo.it.